Verdicchio terre di San Paolo, il gusto esotico in bottiglia

Ogni pasto, per noi italiani, si sa, è sempre un piacere. Quante volte, però, leggiamo e rileggiamo la carta dei vini senza sapere quale scegliere? Ecco perché è importante soffermarsi su uno dei migliori vini marchigiani: Verdicchio terre di Sampaolo.

Verdicchio terre di San Paolo: perché sceglierlo

Il Verdicchio terre di San Paolo è frutto di un particolare mix di vendemmie di diversi territori ed esposizioni, raccolti con una vendemmia tardiva, ottenuto con pressatura soffice ed una lenta fermentazione in botti d’acciaio. Piccola percentuale di prodotto ottenuta da un affinamento in barrique.

Il gusto equilibrato del Verdicchio terre di San Paolo ne favorisce la scelta per ogni occasione: dal pranzo formale alla cena in famiglia.

Grazie al suo profumo intenso di frutti esotici, ha la capacità di appagare anche i palati più raffinati. Portando la mente, così, ad uno status di relax e benessere solo con il suo aroma travolgente.

Piersanti vini si racconta: non solo Verdicchio terre di Sampaolo

L’azienda Piersanti vini offre un’importante scelta d’eccellenza di vini rossi e bianchi.

Tra questi ultimi, uno dei suoi prodotti particolarmente ricercati è il Verdicchio terre di San Paolo. Se conosci la nostra azienda non potrai non averlo assaporato. Se ancora non hai avuto esperienza dei nostri vini, questa è sicuramente l’occasione perfetta per farlo. Vi invitiamo, quindi, a visitare il nostro sito dalla nuova veste grafica che rende la navigazione più facile e interattiva!

Per ulteriori informazioni contattaci! Saremo lieti di farvi entrare nella nostra filosofia fatta di passioni e qualità!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *