Vini delle Marche per brindare alla primavera

Quale modo migliore per brindare alla stagione primaverile se non con i vini delle Marche?

Un’esperienza unica di degustazione

Gli esperti lo definiscono “Marche Tasting”, ovvero l’opportunità di poter assaporare e apprezzare a pieno l’aroma dei vini più pregiati delle colline marchigiane.

Rosso Conero, Verdicchio dei Castelli di Jesi o di Matelica, Vernaccia o Pecorino di Offida, bianchi o rossi, fermi o frizzanti: sono tantissime per accontentare il vostro palato. Un tuor di degustazione presso l’azienda vinicola Piersanti può sicuramente essere un’esperienza unica, che porta al contatto con la natura, il paesaggio e la tradizione vinicola locale.

Allora cosa c’è di meglio di una calda giornata primaverile e un tour di degustazione di vini che partire proprio dalle Marche?

Piersanti e i vini delle Marche

Con più di mezzo secolo di storia enologica, Piersanti anche quest’anno offre un tour di degustazioni per far conoscere i prodotti e le eccellenze del territorio e promuovere il buon nome dell’azienda.

vini-delle-marche

 

Se non avete ancora avuto l’occasione di provare i nostri prodotti non potete lasciarvi sfuggire questa occasione.

Basta richiedere informazioni nell’apposito modulo che trovate sul nostro sito. Non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra azienda, con tante novità e tanti vini delle Marche da farvi assaporare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *