Verdicchio dei Castelli di Jesi, futuro da protagonisti

Il Vinitaly di Verona è parte i una strategia di rinnovamento complessivo introdotto a Expo Dubai, dove le Marche sono state protagoniste con un’intera settimana dedicata alla nostra regione è stata presentata la nuova identità visiva “Marche: Land of Excellence”.

Le prospettive sono molto buone, perché le imprese escano da Vinitaly con maggiori certezze, basate dall’apprezzamento che il Verdicchio dei Castelli di Jesi continua ad avere per la sua qualità.

Il Verdicchio dei Castelli di Jesi è sempre più apprezzato grazie a un rinnovato impegno dei produttori come Piersanti Vini.

“Nonostante le incertezze geo-politiche internazionali, il 2021 si è chiuso in crescita per tutti i produttori e gli imbottigliatori, arrivando spesso a riallinearsi sul dato del 2019 e, in alcuni casi, anche a superarlo.

L’obiettivo è di consolidare gli ottimi dati raggiunti lo scorso anno (+5,7, ndr) e continuare a crescere attraverso lo sviluppo delle attività di ospitalità e, generale, del canale consumer con grande attenzione ai turisti italiani  e stranieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *